Un trattamento anticellulite efficace in 3 mosse

Bellezza
15 aprile 2016
di

L’arrivo della primavera, per molte persone (soprattutto per noi donne), coincide con l’inizio di pratiche, azioni, strategie e trattamenti utili a combattere la cellulite: l’estate non è poi così lontana ed è meglio farsi trovare pronti, con un corpo possibilmente tonico e snello.

Tra l’altro, in questo periodo siamo praticamente bombardati da articoli di giornale, approfondimenti su siti e blog, servizi televisivi che riguardano la cellulite e i modi migliori per eliminarla. A Lapharma non vogliamo essere da meno ma, a differenza di ciò che spesso i media – nuovi e tradizionali – suggeriscono, eviteremo di darvi i soliti consigli (diete da seguire, attività fisiche varie da svolgere) che, tra l’altro, sono validi per ogni periodo dell’anno: in questo articolo vi indico un facile ed efficace trattamento anticellulite, che richiede solo 3 mosse.

Scopriamolo subito!

Un trattamento anticellulite efficace in 3 semplici mosse

Sono una mamma e una lavoratrice come molte di voi e so che il tempo da dedicare a noi stesse non è mai abbastanza: è per questo motivo che ho pensato di mettere nero su bianco e descrivere un trattamento anticellulite semplice, che ho già consigliato a molte mie clienti, entusiaste dei risultati che man mano stanno ottenendo.

Le azioni da compiere sono 3 e vanno eseguite con costanza e in base all’ordine evidenziato nella seguente lista:

  1. applicare uno scrub sulla pelle una volta alla settimana;
  2. applicare un attivatore per la microcircolazione cutanea una volta al giorno per 10 giorni;
  3. applicare una crema anticellulite una volta al giorno.

Applicare uno scrub sulla pelle

Iniziamo il nostro trattamento anticellulite con l’applicazione, una volta a settimana, di uno scrub che consente di ottenere un’esfoliazione delicata, nutrendo e rigenerando la pelle: attraverso il delicato massaggio che eseguiamo sul corpo per applicare lo scrub, infatti, consentiamo al prodotto di stimolare meglio gli strati superficiali della pelle, riattivando il microcircolo cutaneo.

Applicare un attivatore per la microcircolazione

Proseguiamo il trattamento con l’applicazione, una volta al giorno per 10 giorni, di un attivatore per la microcircolazione: tale azione ci consente di prevenire e ridurre gli inestetismi causati dalla cellulite. Io suggerisco l’utilizzo del fango alle tre argille di Bionike, un prodotto che aiuta non solo il rimodellamento della silhouette, ma tonifica anche la pelle del corpo, migliorando così la microcircolazione cutanea, il rinnovamento cellulare e favorendo l’elasticità della pelle.

Applicare una crema anticellulite

Il nostro trattamento anticellulite è completato dall’applicazione di una crema utile a stimolare, nel tempo, la microcircolazione capillare e favorire il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. Un prodotto molto utile per questo tipo di applicazione è Bionike Defence Body Anticellulite, poiché ha una texture leggera e ad alta penetrazione, caratteristiche che permettono a questa crema di essere utilizzata per massaggi prolungati e di essere assorbita facilmente dalla pelle.

Risultati e consigli finali

Questo trattamento anticellulite consente di ottenere buoni risultati già dopo 6 settimane, con miglioramenti riscontrabili non solo con la riduzione della circonferenza coscia ma anche per ciò che riguarda il drenaggio e il flusso del microcircolo. Durante il trattamento, inoltre, è possibile assumere anche un integratore alimentare (una compressa al giorno) per favorire il drenaggio e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Per maggiori informazioni sul trattamento e per ulteriori consigli in merito ai prodotti da utilizzare, sono a vostra disposizione, sia via e-mail che attraverso la pagina Facebook di Lapharma.

Fatemi sapere come va!

Torna all'archivio