Filorga Time Zero, il nuovo siero per combattere le rughe

Bellezza
26 aprile 2016
di

È tempo di novità in casa Filorga e quando un brand così importante presenta un nuovo prodotto per la cura della bellezza, a Lapharma io e il mio team facciamo sì che sia subito disponibile per i nostri clienti.

Come molti di voi sanno – soprattutto le lettrici, immagino - Filorga è uno dei più importanti laboratori al mondo specializzati in medicina estetica; in particolare, questo brand francese è specializzato nei filler e nei peeling medici. I ricercatori di Filorga hanno deciso di unire le ultime tecnologie della medicina estetica alla cosmetica per creare un prodotto innovativo ed efficace da subito contro l’invecchiamento della pelle e le rughe. L’ultimo arrivato in casa Filorga – e quindi anche sul nostro shop online – il siero antirughe Filorga Time Zero.

Cos’è Filorga Time Zero

Filorga Time Filler Zero agisce contro l’invecchiamento cutaneo grazie a una doppia formulazione a base di un concentrato zero rughe e un gel effetto lifting: questo mix è stato ideato per eliminare subito tutti i tipi di rughe e ogni segno dell’invecchiamento della pelle.

Le rughe, ahinoi, sono il primo segno tangibile del tempo che scorre e a preoccuparsene, ormai, non sono solo le donne ma anche gli uomini: sempre più persone, infatti, ricorrono alla chirurgia estetica per eliminare il problema o comunque ritardare quanto più possibile i segni evidenti dell’invecchiamento sul viso. Se anche voi avete il problema delle rughe, aspettate un po’, prima di contattare il chirurgo plastico: negli ultimi anni, infatti, la ricerca cosmetica ha fatto passi da gigante contro l’invecchiamento cutaneo e l’ultima novità di casa Filorga ne è la prova evidente.

Come funziona contro le rughe

Il siero antirughe Filorga Time Filler Zero è un prodotto nato per trattare ogni tipo di rughe, garantendo il successo nella lotta contro questi segni del tempo. La sua efficacia, infatti, è garantita dai suoi principi attivi, utilizzati finora solo dalla medicina estetica.

Filorga Time Zero, in particolare, agisce su quattro tipologie di rughe: profonde, di stanchezza, di espressione, superficiali.

Filorga Time Zero contro le rughe profonde

Per quanto riguarda le rughe profonde, il prodotto svolge un’azione di correzione effetto filler, grazie a sfere di riempimento a base di acido ialuronico reticolato (uguale a quello utilizzato nei filler iniettabili Filorga), oltre a un booster derivante dalla sintesi naturale di acido ialuronico.

Filorga Time Zero contro le rughe di stanchezza

Il prodotto agisce sulle rughe di stanchezza  con un’azione correttiva tipica dellamesoterapia, grazie al complesso NCTF®, ossia un polirivitalizzante delle cellule che viene abbinato ai peptidi matrichine, utili a rigenerare e riparare la cute. Un effetto del tutto simile a quello che si ottiene con la mesoterapia.

Filorga Time Zero contro le rughe di espressione

Per chi ha problemi con le rughe di espressione, il siero agisce garantendo una correzioneeffetto botulino (ovviamente senza i problemi legati all’utilizzo di quella sostanza). Ciò è reso possibile dall’utilizzo di due peptidi di ultima generazione, in grado di inibire l’acetilcolina -  neurotrasmettitore della contrazione muscolare – al fine di ottenere un effetto miorilassante.

Filorga Time Zero contro le rughe superficiali

Ultime, ma non per questo meno evidenti, le rughe superficiali, sulle quali il prodotto agisce con una correzione effetto peeling grazie al gluconolattone, un acido utilizzato nei peeling professionali. Il siero antirughe, in questo caso, svolge un’azione esfoliante non aggressiva.

Quando e come va applicato il siero antirughe

Il siero va applicato mattina e sera, prima di applicare la crema antirughe che solitamente utilizzate: ciò per facilitare la penetrazione del siero negli strati più profondi della pelle, ottimizzando così anche l’effetto della crema.

L’applicazione di Filorga Time Filler Zero, tra l’altro, è di estrema semplicità per via dell’innovativo flacone con miscelatore, che mescola i due componenti – concentrato zero rughe e gel effetto lifting - per un’applicazione completa: in tal modo, potrete applicare due prodotti in un solo gesto e ottenere un’azione completa contro ogni tipo di rughe.

Combattere le rughe senza chirurgia? Ora si può

Insomma, vi ho spiegato come la moderna medicina cosmetica consente di evitare interventi di chirurgia plastica per la rimozione delle rughe e il lifting del viso. Filorga Time Zero rappresenta una novità assoluta per quanto riguarda i prodotti cosmetici attualmente in commercio. La sua efficacia contro diversi tipi di rughe e la semplicità di applicazione ne fanno uno dei sieri antirughe più in voga del momento.

Se avete domande da farmi sui trattamenti anti età in generale o volete approfondire la conoscenza di Filorga Time Filler Zero, potete inviarmi una e-mail a paola@lapharma.it o un messaggio privato attraverso la pagina Facebook di Lapharma: risponderò con piacere a ognuno di voi.

Torna all'archivio