Protezione solare e cura del tatuaggio con After Tattoo Sun

Bellezza
05 maggio 2016
di

Le belle giornate con il sole e le alte temperature sono ormai alle porte.

Siamo a primavera ormai inoltrata e, in attesa dell’estate, una delle priorità per molte persone diventa l’abbronzatura: fa sempre bene ricordare che l’esposizione prolungata al sole può causare danni non indifferenti alla pelle. Non solo: vittime sacrificali dei ragi UVA e UVB sono, spesso e volentieri, i tatuaggi.

I tattoo, ormai diventati segni distintivi e identificativi per molte persone, richiedono molta cura e particolare attenzione, soprattutto quando ci si espone al sole. La cura del tatuaggio, d’altronde, richiede costanza e attenzione ed è per questo che oggi voglio parlarvi di un prodotto che aiuta ogni amante dei tatuaggi a preservare e difendere i propri tattoo dai raggi solari.

After Tattoo Sun Cream, la crema tatuaggio che protegge dal sole

Tempo fa vi ho parlato di un’azienda italiana, Fitobios, che produce – tra le altre cose – After Tattoo, una buonissima crema bio per la cura del tatuaggio. Poiché l’estate è alle porte e bisogna, già da ora, proteggere i tattoo dai raggi solari, mi sembra opportuno presentare un altro prodotto della linea After Tattoo: After Tattoo Sun Cream, prodotto specifico per difendere la pelle tatuata dai raggi UVA e UVB e per contrastare la perdita di lucentezza, colori e definizione di ogni tatuaggio che si rispetti.

Caratteristiche di After Tattoo Sun Cream

After Tattoo Sun Cream è una vera e propria protezione solare: difende sia l’integrità della pelle che quella dei tatuaggi, preservandone colori, forme e nitidezza. È un prodotto biologico i cui ingredienti naturali consentono di mantenere la pelle idratata, contrastando con efficacia l'invecchiamento cutaneo.

La crema presenta dei filtri protettivi che consentono una protezione alta e duratura, senza ungere la pelle e senza lasciare patine chiare nel punto dell'applicazione (ossia dove è presente il tatuaggio).

Protezione completa del vostro tatuaggio

After Tattoo Sun Cream è uno dei due prodotti dedicati alla protezione e alla cura del tatuaggio ideati da Fitobios. L’altro è la crema protettiva lenitiva After Tattoo Care, a base di Pantenolo e Calendula, formulata in per proteggere la pelle dopo il tatuaggio. Questa crema viene indicata per la prevenzione di infezioni, bruciore e irritazioni. Il suo effetto lenitivo, inoltre, evita il prurito in occasione della formazione di croste che, se grattate via, potrebbero portare alla perdita di colore del tatuaggio.

Offerta protezione totale del tatuaggio

Visto l’amore incondizionato che molti di voi provano nei confronti dei vostri tatuaggi, ho attivato un’offerta dedicata a voi amanti dei tattoo sullo shop online di Lapharma:  acquistando il kit completo After Tattoo scontato del 10% e contenente After Tattoo Sun Cream e After Tattoo Crema Lenitiva, non solo potrete risparmiare ma riceverete in omaggio anche una custodia impermeabile per lo smartphone.

 

COMPRA ORA IL KIT AFTER TATTOO SCONTATO

 

Risposte e consigli sulla cura dei vostri tatuaggi

Se avete domande o dubbi sul modo migliore per proteggere e curare i vostri tatuaggi, potete sia scrivermi via e-mail (paola@lapharma.it), sia inviarmi un messaggio attraverso la pagina Facebook di Lapharma. Potete anche approfondire l’argomento leggendo un mio articolo nel quale elenco 6 utili consigli per la cura del tatuaggio.

Fatemi sapere come procede e buon sole!

Torna all'archivio