Gli acquisti migliori dell’anno? Durante il Black Friday

11 novembre 2016

Se siete amanti dello shopping o se state già pensando ai doni di Natale, non potete perdere l’occasione di regalarvi e regalare prodotti di benessere, salute e bellezza preferiti a prezzi super scontati. Come? Acquistando durante il Black Friday, il venerdì nero dello shopping.

Cos’è il Black Friday e perché è così amato

Questa giornata, dedicata agli acquisti a prezzi super scontati, è ormai diventato un appuntamento fisso per gli amanti dello shopping. Arriva direttamente dagli States e cade subito dopo il Giorno del Ringraziamento americano.

In occasione del Black Friday, negli USA si verifica una vera e propria mobilitazione di massa per accaparrarsi i regali di Natale e i migliori prodotti al minor prezzo possibile.

Il venerdì nero dello shopping in Italia

Anche in Italia abbiamo imparato subito ad apprezzare il Black Friday: grazie a grandi marketplace come Amazon, da noi il venerdì nero dello shopping si svolge quasi interamente online, ma sono sempre di più negozi e punti vendita che aderiscono all’iniziativa per fare felici i propri clienti.

25 novembre, il Black Friday di Lapharma

Ci stiamo preparando anche noi al Black Friday, programmato per venerdì 25 novembre: abbiamo in serbo diverse sorprese per voi. Per il momento, possiamo solo dirvi che troverete sconti fino all’80% per i vostri acquisti di benessere, salute e benessere e che le offerte dureranno ben 3 giorni (fino a domenica 27 novembre).

Mancano solo due settimane al Black Friday 2016: iniziate a compilare la vostra lista dei desideri e fatevi ispirare dalle nostre offerte su lapharma.it

Torna all'archivio