Olio 31 Krauterol, distillato di erbe con 31 oli essenziali

Benessere
24 febbraio 2017
di

In questo articolo torno a parlare, seppur indirettamente, dell’efficacia e delle proprietà di ben 31 oli essenziali contenuti in un unico prodotto: sto parlando dell'Olio 31 Krauterol, prodotto dallo storico laboratorio erboristico Sangalli.

L'Olio 31 Krauterol è un olio composto da 31 oli essenziali ricavati da piante, bacche e radici secondo un'antica ricetta svizzera, un distillato di erbe naturali molto potente e utilizzato per curare i classici malanni di stagione ma anche per i massaggi e il rilassamento del corpo. L'Olio 31 Krauterol, infatti, possiede proprietà rinfrescanti, tonificanti, balsamiche e rassodanti. Insomma, si tratta di un prodotto estremamente versatile che può essere utilizzato in diversi modi.

Come è composto l’olio 31 Krauterol

L'Olio 31 Krauterol deve le sue numerose proprietà proprio al mix dei fantastici oli essenziali che lo compongono, tra cui l’olio di eucalipto, l’olio di pino silvestre, l’olio di lavanda, l’olio di Ylang Ylang e l’olio di menta. Essendo tanti, se siete curiosi di conoscere tutti i componenti dell'Olio 31 Krauterol, vi consiglio di visitare la scheda del prodotto sul nostro shop online.

Campi di applicazione dell’olio 31 Krauterol

L'Olio 31 Krauterol può essere utilizzato in numerosi modi e trattare diversi malanni e disturbi. I campi in cui trova maggiore utilizzo sono lo sport, l’estetica e la pulizia domestica.

In particolare, viene usato:

  • per effettuare massaggi prima e dopo l’attività sportiva;
  • per massaggi defatiganti e rinfrescanti per i piedi;
  • contro il mal di testa, massaggiato delicatamente sulle tempie;
  • come dopobarba, grazie alle sue proprietà astringenti e ammorbidenti;
  • nei suffumigi contro raffreddore e naso chiuso;
  • per purificare e deodorare l’aria.

Vediamo, nel dettaglio, in quali campi trova maggiore impiego l'Olio 31 Krauterol.

Per uso sportivo

Questo formidabile prodotto trova applicazione anche nello sport. Molto conosciuti sono, infatti, i benefici che tale olio apporta a muscoli intorpiditi e per trattare l’affaticamento di gambe e piedi, soprattutto dopo attività fisiche pesante, lunghe passeggiate o escursioni, massaggiando il prodotto sugli arti affaticati.

Per uso estetico

In campo estetico, l'Olio 31 Krauterol può essere usato come dopobarba, per via delle sue proprietà ammorbidenti, che danno sollievo alla pelle dopo la rasatura.

Per uso domestico

L'Olio 31 viene utilizzato nei diffusori per purificare e profumare l’aria, grazie soprattutto alle sue proprietà balsamiche.

Avvertenze e modalità d’uso dell'Olio 31 Krauterol

Come tutti gli oli utilizzati per la cura del benessere psicofisico, l’uso dell'Olio 31 Krauterol comporta alcune avvertenze. Non va utilizzato per uso interno: tenerlo, quindi, lontano dalla bocca, dagli occhi e da altre cavità. In caso di contatto non desiderato, è opportuno sciacquare la parte venuta in contatto con l’olio con abbondante quantità di acqua fredda. Il prodotto non va applicato su ferite, arrossamenti o escoriazioni varie e dopo ogni applicazione ricordatevi di lavare bene le mani. Tenete lontano dalla portata dei bambini.

Per quanto riguarda l’utilizzo dell'Olio 31 Krauterol, ricordate di versarlo sempre in quantità ridotte sulla parte del corpo interessata dal disturbo che state andando a trattare con il prodotto. Per esempio, per il mal di testa versate solo alcune gocce sulla fronte. Stessa cosa dicasi in caso di suffumigi, versando quindi poche gocce nell'acqua riscaldata per tale trattamento.

Un olio da provare per il nostro benessere

Abbiamo fatto la conoscenza di un prodotto molto famoso e utilizzato da secoli per la cura del corpo e della mente. L'Olio 31 Krauterol è un portento naturale per trattare disturbi e malanni che non richiedono per forza l’assunzione di farmaci, offrendoci così l’opportunità di curarci in modo naturale senza rinunciare all’opportunità di guarire in tempi ragionevoli.

Per maggiori informazioni sull'Olio 31 Krauterol, vi invito a scrivermi o inviando le vostre domande lasciando commenti qui sotto: vi risponderò con molto piacere.

Torna all'archivio