Pure Perfection Ampolle, nuova linea per la cura della pelle

Bellezza
17 marzo 2017
di

Molti di voi, soprattutto le lettrici, conoscono Cosmetici Magistrali, brand italiano di Difa Cooper che propone sempre ottimi prodotti per la propria bellezza e per contrastare con efficacia l’invecchiamento cutaneo. In questo articolo voglio presentarvi e descrivervi una nuova linea di Cosmetici Magistrali per donare compattezza, elasticità e giovinezza alla nostra pelle: le ampolle Pure Perfection.

Questi nuovi prodotti sono rivolti a donne sopra ai 30 anni che cercano un trattamento intensivo per rispondere a esigenze specifiche della propria pelle, in base ai periodi dell’anno, al proprio stile di vita o all’ambiente con cui si è a contatto. Le ampolle Pure Perfection si possono utilizzare in tutti quei momenti in cui la pelle è sottoposta a stress o a cambiamenti di vario genere.

La linea Pure Perfection propone 4 tipi differenti di ampolle, da utilizzare singolarmente o combinate in base alla problematica da affrontare:

  • Ampolle Nutrienti Antirughe;
  • Ampolle Illuminanti Uniformanti;
  • Ampolle Leviganti Antiage;
  • Ampolle Idratanti Lifting.

Scopriamo insieme tutte le ampolle disponibili.

Pure Perfection Ampolle Nutrienti Antirughe

Le ampolle Nutrienti Antirughe sono indicate per le donne con pelle secca e sottile, segnata da rughe. Tali ampolle sono indicate soprattutto:

  • dopo le vacanze estive o dopo una prolungata esposizione al sole;
  • in caso di freddo;
  • nella mancanza di comfort;
  • in presenza di rossori.

Queste ampolle contengono un mix di preziose sostanze dermoaffini (olio di riso, olio di argan e olio di rosa masqueta) ricche in tocoferoli, polifenoli, acidi grassi Omega-6 e Vitamina E, che apportano nuovo nutrimento alla pelle. In particolare, l’olio di riso e l’olio di argan restituiscono elasticità e morbidezza alla cute. Altro elemento importante è l’estratto di ginko bilboa, che aiuta ad attenuare i rossori e proteggere il microcircolo della pelle più fragile e delicata.

Con le ampolle Nutrienti Antirughe, la pelle acquista comfort e nuovo vigore, apparendo più sana e tonica.

Scheda prodotto Pure Perfection Ampolle Nutrienti Antirughe >>

Pure Perfection Ampolle Illuminanti Uniformanti

Le ampolle Illuminanti Uniformanti sono indicate quando la pelle è spenta e il colorito non è uniforme. In particolare:

  • in caso di stress e stanchezza;
  • quando siamo soggetti allo smog;
  • in caso di jetlag;
  • quando seguiamo una dieta.

Il pool di antiossidanti da frutta contenuti nelle ampolle (olio di semi di nocciola, olio di semi di anguria, estratti di Morinda Citrifolia, mele e agrumi) aiuta a ridurre le macchie cutanee e ne previene la comparsa. Inoltre, il peptide da lupino bianco, contenuto nelle ampolle, contribuisce a stimolare la microcircolazione cutanea promuovendo la riossigenazione e prolungando l’effetto luminosità. La combinazione di questi ingredienti aiuta a spegnere anche i rossori.

Grazie alle ampolle Illuminanti Uniformanti, la pelle acquista un colorito fresco e vitale, contribuendo anche ad attenuare le macchie sulla cute.

Scheda prodotto Pure Perfection Ampolle Illuminanti Uniformanti >>

Pure Perfection Ampolle Leviganti Antiage

Le ampolle Leviganti Antiage sono da utilizzare per la cura della pelle matura, ispessita e con grana irregolare, soprattutto durante i cambi di stagione, quando la pelle può risentire del cambiamento in atto.

Grazie alla vitamina A presente nel contenuto delle ampolle, è possibile attenuare visibilmente la profondità delle rughe. La combinazione di ingredienti stimola il naturale processo di rinnovamento cutaneo, contribuendo a promuovere la sintesi di collagene ed elastina. L’olio di avocado, altro importante ingrediente contenuto nelle ampolle Leviganti Antiage, è ricchissimo di tocoferoli (vitamina E), carotenoidi (precursori della vitamina A) e fitosteroli.

I risultati sono garantiti: oltre a una pelle più liscia e luminosa, riuscirete a recuperare la tonicità e l’elasticità tanto sospirate.

Scheda prodotto Pure Perfection Ampolle Leviganti Antiage >>

Pure Perfection Ampolle Idratanti Lifting

Le ampolle Idratanti Lifting sono indicate per le donne con pelle secca, disidratata e con perdita di tono. In particolare, possono essere usate soprattutto:

  • per serate e occasioni speciali, per essere ancora più belle;
  • come base trucco, per un make-up perfetto.

Grazie all’acido ialuronico e alla straordinaria capacità di inglobare e trattenere grandi quantità di acqua, le ampolle Idratanti Lifting contribuiscono all’equilibrio idrico della cute. Il collagene contenuto nella soluzione restituisce compattezza al viso. Inoltre, la combinazione di ingredienti di queste ampolle ridona elasticità e resistenza alla struttura cutanea.

Il viso sarà ridefinito e luminoso e la vostra pelle apparirà rivitalizzata e compatta.

Scheda prodotto Pure Perfection Ampolle Idratanti Lifting >>

Come si applicano le ampolle Pure Perfection

La frequenza indicata per l’utilizzo delle ampolle Pure Perfection è di minimo 2 settimane o comunque fino all’esaurimento delle 7 ampolle contenute in una singola confezione, altrimenti possono essere usate anche occasionalmente, a seconda delle esigenze della pelle. Il contenuto di ogni singola ampolla è dosato per minimo 2 applicazioni. In caso di necessità, è possibile richiudere un’ampolla con il beccuccio dosatore in dotazione, conservando il prodotto in un luogo fresco e asciutto.

Ecco i vari step per il migliore utilizzo delle ampolle:

  1. agitare bene l’ampolla per una decina di secondi e far fluire tutto il contenuto nella base;
  2. inserire l’ampolla nel dispositivo di rottura e rompere la parte superiore;
  3. inserire l’ampolla nel beccuccio dosatore;
  4. girare l’ampolla e far defluire il contenuto nell’alloggiamento del dosatore;
  5. togliere il tappo e applicare qualche goccia sui polpastrelli, premendo il dosatore. Se il prodotto non defluisce subito, spremere il dosatore un paio di volte.

Fatto ciò, il contenuto delle ampolle va applicato sulla pelle: è opportuno distribuire la soluzione massaggiando con delle leggere pressioni dall’interno verso l’esterno e dal basso verso l’alto sulle zone interessate (viso, collo e décolleté) che devono essere ben pulite prima dell’applicazione.

Consigli per la migliore combinazione ampolla/problematica

Questo articolo rappresenta un’ottima introduzione all’utilizzo delle nuove ampolle Pure Perfection di Cosmetici Magistrali. Per capire quale sia il prodotto migliore per la vostra problematica, comunque, vi invito a chiedere un consiglio al vostro farmacista di fiducia.

Io sono a disposizione per indicarvi le ampolle più adatte a voi: inviatemi una e-mail a info@lapharma.it o un messaggio tramite la pagina Facebook di Lapharma per espormi il vostro problema e vi aiuterò a scegliere il prodotto giusto.

Torna all'archivio