Sack’n’Seat, il seggiolino portatile per i nostri bimbi

Mamme e bambini
29 giugno 2017
di

Noi genitori sappiamo che quando siamo in giro con i bambini è un'impresa ardua portare con sé tutto il necessario. Per fortuna le buone idee e la creatività ci vengono in aiuto con prodotti sempre più innovativi: Sack’n’Seat è fra quelli.

Si tratta, infatti, di un originale e comodo seggiolino portatile che trasforma qualsiasi sedia in un seggiolino per i nostri bambini. È facile e veloce da usare: basta semplicemente disfarlo dalla confezione e agganciare i cinturini a qualsiasi sedia a disposizione.

Sack’n’Seat è il prodotto perfetto per le famiglie sempre in movimento, per garantire ai bambini la stessa comodità dei seggiolini di casa anche in altri luoghi (ristoranti, casa di amici, casa dei nonni).

Sack'n'Seat disponibili su Lapharma.it

Sack’n’Seat: caratteristiche e utilizzo

Ogni modello del seggiolino portatile Sack’n’Seat è dotato di spallacci per una maggiore sicurezza. È adatto a ogni tipo di sedia, soprattutto a quelle con schienale alto e largo. Ha un’apertura superiore che si adatta alla scaletta della sedia e, una volta utilizzato, è facile da ripiegare nella pratica custodia fornita assieme al prodotto.

Sack’n’Seat garantisce totale sicurezza sia per quanto riguarda la stabilità del bambino, una volta seduto, sia per i materiali utilizzati per la realizzazione di questo pratico seggiolino portatile, disponibile in vari colori (Blu navy, Arancione, Verde, Rosso, Turchese e anche multicolore): lo trovate nella sezione dedicata sul nostro shop online.

Perché Sack’n’Seat è sicuro

Il Seggiolino Sack'n Seat è uno dei prodotti top per quanto concerne i seggiolini portatili: deve questo primato ala sua composizione (ogni modello è dotato di utili spalline per tutti i bambini da 6 a 30 mesi, fino a un massimo 16 kg di peso e in grado di stare seduti da soli). Inoltre, Sack’n’Seat ha superato diverse certificazioni internazionali di qualità: pensate che questo seggiolino portatile è certificato con il TUV tedesco e le certificazioni EN 12520 e EN 14988 e soddisfa anche gli standard europei, tra cui IT-71 e il REACH test; ha superato, inoltre, tutte le certificazioni di qualità israeliane ed è approvato anche da laboratori europei indipendenti.

Ora siete pronti per utilizzare Sack’n’Seat!

Sack’n’Seat è il prodotto perfetto per chi viaggia o per chi è sempre in movimento: è facilmente ripiegabile nella sua piccola e compatta custodia e vedrete come sarà facile trasportarlo in borsa.

Una volta acquistato, sappiate che potete lavarlo in lavatrice con acqua fredda (utilizzando il lavaggio per capi delicati e sempre dopo aver chiuso tutti i cinturini). Per il suo perfetto mantenimento, comunque, il produttore sconsiglia l’utilizzo dell’asciugatrice; inoltre, non va stirato né candeggiato né tantomeno lavato a secco.

Se avete domande e altre curiosità su Sack’n’Seat, sono a vostra disposizione.

Nel frattempo, vi lascio con questo video dei simpatici Les Parents Testeurs, genitori blogger francesi che, nel video seguente, testano e mostrano l’utilizzo del seggiolino portatile:

Torna all'archivio