FOURSKIN: il guanto struccante con fibre d'argento

Bellezza
06 marzo 2018
di

Perchè usarlo?

il guanto struccante Fourskin è composto da tessuti con certificazione OEKO-TEX che li rende adatti a tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili. È brevettato, ecocompatibile e anallergico. Senza nichel, conservanti, siliconi, petrolati e solfati. L'utilizzo di questo guanto consente un risparmio economico ed ecologico: non richiede l'utlizzo di alcun detergente struccante evitando rifiuti ad elevato impatto ambientale.

Azione antibatterica

Fourskin lascia la pelle priva di imperfezioni e impurità. È sufficiente passare il lato con filamenti d'argento sul viso attivando gli ioni Ag+ che contribuiscono a creare un ambiente ostile alla formazione microbica e batterica.

Efficacia naturale

Fourskin agisce da solo, senza l'utilizzo di detergenti e struccanti. Per questo è adatto a chi vuole consedersi un rituale di bellezza 100% naturale, ideale anche per le pelli più sensibili.

L'efficacia del guanto struccante Fourskin è merito del tessuto innovativo, interamente Made in Italy ottenuto grazie ad una particolare nanotecnologia basata sull'argento che lega in modo irreversibile i filamenti d'argento nella trama del poliestere.

L'argento a contatto con la pelle, sprigiona gli ioni Ag+ che attratti dalla carica negativa dei batteri e dei microbi innescano un meccanismo che porta alla loro distruzione e ne impedisce la riproduzione. Infine le proprietà meccaniche della microfibra aiutano a eliminare le micro particelle di trucco e a pulire in profondità con pochi gesti.

Come si usa?

In questo video trovate un tutorial sull'utilizzo del guanto Fourskin clicca qui.

Come funziona?

L'efficacia di Fourskin è merito del tessuto innovativo, interamente Made in Italy ottenuto grazie a una particolare nanotecnologia basata sull'argento che lega in modo irreversibile i filamenti d'argento nella trama in poliestere.

L'argento, a contatto con la pelle, sprigiona gli ioni Ag+ che attratti dalla carica negativa dei batteri e dei microbi innescano un meccanismo che porta alla loro distruzione e ne impedisce la riproduzione. Infine le proprietà meccaniche della microfibra aiutano a eliminare le microparticelle di trucco e a pulire la pelle in profondità con pochi gesti.

Per continuare la funzione antibatterica anche dopo l'uso del guantino, è stato creato appositamente un appendino in argento (in dotazione con il guanto struccante) che permette l'asciugatura completa in un ambiente sterile e antisettico.

Acquista qui il tuo guanto struccante

Per maggiori informazioni potete contattarmi tramite la chat del sito oppure via mail all'indirizzo paola@lapharma.it

Torna all'archivio