I 10 prodotti da portare in vacanza

Speciale Estate
30 giugno 2015
di

Quali sono i prodotti irrinunciabili per l’estate 2015? Lapharma ha stilato la sua personale top ten per essere sempre al top su tutti i fronti con le novità, dai nuovi formati di creme solari agli utilizzi infiniti dell'aloe vera.

  1. Absolu Bronze Delarom. Si tratta di una crema viso con protezione solare 30 che favorisce un'abbronzatura armoniosa e non unge, perfetta per ogni tipo di pelle.
  2. Heliocare 360 Airgel spray corpo, una protezione solare in schiuma per tutto il corpo, leggera, con effetto antiossidante, indicata anche per il cuoio capelluto.
  3. Weleda crema fluida al limone, idratante e rinfrescante, ideale come doposole, per una profumazione fresca.
  4. Gel primitivo d’Aloe Zuccari, un gel lenitivo utile in caso di punture d’insetto, scottature, eritemi, arrossamenti.
  5. Shampoo lavaggi frequenti Bema, elimina cloro e salsedine dai capelli dopo bagni in piscina o al mare.
  6. Daigo Magnesio e Potassio, gusto Arancia o Limone, integratore alimentare utile in situazioni che provocano eccessiva sudorazione, attività fisica o altre situazioni fisiologiche. Gli stati di carenza di Magnesio e Potassio si manifestano generalmente con sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi.
  7. Defence Sun Baby Latte, protezione SPF 50+ di Bionike specifica per la pelle delicata e vulnerabile di neonati e bambini durante l’esposizione al sole.
  8. Aloe Vera Succo Zuccari + Antiossidanti, un concentrato di benessere ideale per mantenersi giovani, purificare l’organismo e per un’azione emolliente del sistema digerente. Senza glutine né OGM.
  9. Terra Minerale Compatta Deep Summer di Liquidflora, terra biologica, colora e scolpisce il viso. Un colore indispensabile per un make-up di grande effetto.
  10. Bema Feet Ammorbidente Piedi. In estate, scarpe aperte coi piedi screpolati? È la crema perfetta per ammorbidire le antiestetiche callosità. Ideale per piedi secchi con duroni e con talloni screpolati. Spiccata azione idratante e lenitiva.

Torna all'archivio