Skin Absolute Day Filorga, nuova crema anti age globale

Bellezza
29 settembre 2015
di

Filorga Skin Absolute Day, la nuova crema anti age globale con zaffiro bianco per neutralizzare gli effetti negativi della luce sulla pelle.

Settembre, mese di novità non solo per il cambio di stagione ma anche per l’arrivo di nuovi prodotti di bellezza come la nuova crema anti age Skin absolute Day, l’ultima novità di casa Filorga: una crema da giorno antietà globale, che illumina il viso di una luce nuova, grazie anche alla polvere di prezioso zaffiro bianco contenuto al suo interno.

Abbinata a Skin Absolute Night, Filorga Skin Absolute Day regala alla pelle del viso una nuova vita, poiché valorizza la luce del sole, annullando gli effetti negativi di quest’ultimo sulla pelle (tra cui l’invecchiamento cutaneo e le macchie della pelle).

Skin Absolute Filorga Day e la luce del sole

La novità più importante che questa nuova crema anti age di Filorga ha la capacità di valorizzare un elemento ritenuto, spesso a ragione, nocivo per la pelle: la luce del sole. Sappiamo bene che gli effetti dannosi dei raggi UV e infrarossi possono velocizzare processi biologici come l’invecchiamento cutaneo, ma non sappiamo allo stesso modo quanto essenziale sia la luce del sole per la salute e la bellezza della pelle. Una fonte di energia che stimola la sintesi della vitamina D, grande amica delle ossa e fondamentale per la crescita e la salute di tutto l’organismo.

Ad ogni modo, la pelle deve sempre essere protetta e messa nelle condizioni di ottenere dal sole e dalla luce solo effetti positivi: i raggi solari, infatti, sono causa di reazioni quali ossidazione e infiammazioni che spezzano le fibre, portando alla comparsa di rughe e macchie della pelle con un conseguente invecchiamento precoce.

Azioni rigeneranti di Skin Absolute Filorga Day

Skin absolute Day offre, con un solo gesto, 4 azioni rigeneranti: ripara, protegge, idrata e illumina catturando tutta l’energia della luce. Queste azioni sono generate dalla fotoliasi, un enzima sviluppato da una particolare alga bruna che accelera la riparazione in caso di danno cellulare.
Gli extremozymes sono enzimi termostabili, estratti da un batterio marino, che usano trasformano l'energia potenzialmente dannosa dei raggi UV e infrarossi in energia positiva, capace di stimolare le funzioni cellulari e rigenerare le fibre di collagene.
I fruttani del tarassaco illuminano e purificano la pelle dalle tossine in eccesso, neutralizzando gli effetti dell’inquinamento.

Zaffiro bianco e proprietà riflettenti della crema

La particolarità di Skin Absolute Day è la presenza di polvere di zaffiro bianco, raro e prezioso elemento apprezzato non solo per la sua purezza ma anche per la capacità rendere la pelle del viso luminosa ma in modo naturale, per donare un ritrovato splendore.

Filorga Skin Absolute trattamento giorno e notte

L’uso della crema da giorno Skin Absolute, abbinato a Skin Absolute Night (trattamento di Filorga noto per il suo particolare colore nero, ottenuto dalla presenza della polvere di meteorite all’interno della formulazione) garantisce una perfetta combinazione, che ne fanno un trattamento pensato per agire sulla pelle del viso 24 ore su 24, giorno e notte.

Insomma, Filorga ci ha regalato una nuova e interessante crema anti age per la nostra pelle. Grazie agli elementi utilizzati e al particolare trattamento consigliato dal marchio francese, sarà più facile avere una pelle più sana, più bella e carica di energia.

Torna all'archivio