Trattamento antietà con Etas crema corpo di Cosmetici Magistrali

Bellezza
18 febbraio 2016
di

A Lapharma siamo sempre felici di presentare i nuovi prodotti dei nostri fornitori.

Oltre a renderli subito disponibili sia in negozio che sul nostro shop online, infatti, ci piace descrivere soprattutto la loro funzione e la loro utilità per i trattamenti di benessere, salute e bellezza.

Uno dei prodotti più attesi e finalmente disponibili è la crema corpoantietà Etas Corpo di Cosmetici Magistrali, trattamento ritexturizzante per il corpo utile a contrastare con efficacia l’invecchiamento cutaneo. Questa crema corpo è in grado di ridare compattezza, elasticità e giovinezza alla nostra pelle, anche grazie alla sua texture nutriente, impreziosita da una delicata fragranza di mirra. È indicata per la rigenerazione e la tonificazione della pelle, rendendola tonica e setosa.

Etas Corpo di Cosmetici Magistrali è il frutto di un complesso mix di elementi bio (humulus lupulus, estratto di fagus sylvatica, acido fitico, sericina e vitamina E) che, messi insieme, hanno dato vita a questa ottima crema corpo antietà, abbinati all'innovativo DNA Extract che svolge una efficace azione antiage, riepitelizzante, elasticizzante e antiossidante.

--> ACQUISTA ETAS CORPO A PREZZO SCONTATO <--

Come Etas Corpo contrasta l’invecchiamento cutaneo

Il trascorrere del tempo non si può fermare, ma i suoi effetti possono essere migliorati.

Come già abbiamo visto in un precedente articolo sul nostro blog, l'invecchiamento cutaneo si manifesta sulla pelle non solo con la comparsa delle rughe, ma anche con secchezza cutanea, perdita di elasticità della pelle e con la comparsa di macchie.

Quello che un prodotto come la crema corpo Etas di Cosmetici Magistrali fa è intervenire sull'idratazione degli stati profondi e superficiali della cute, per ridurre lo spessore dello strato corneo e ridare elasticità alla pelle proteggendo il micro-circolo. Inoltre, essa contrasta l'azione dannosa dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Indicazioni e modalità di utilizzo

Adatta a tutti i tipi di pelle, Etas Corpo è particolarmente indicata per pelli secche e anelastiche. Va applicata 1 o 2 volte al giorno in modo uniforme su tutto il corpo. Occorre, inoltre, massaggiare fino a quando la crema non viene completamente assorbita dalla pelle (l’assorbimento è rapido e non lascia effetto unto)

Un nuovo alleato contro l’invecchiamento cutaneo

Tra i prodotti per contrastare l’invecchiamento cutaneo, Etas Corpo di Cosmetici Magistrali rappresenta un’interessante novità, soprattutto per quelle persone che vogliono affidare la cura della pelle a un trattamento completo e moderno.

Per qualsiasi informazione inerente a questa nuova crema corpo o ai trattamenti migliori per contrastare l’invecchiamento cutaneo, io e il mio team siamo sempre a vostra disposizione.

--> ACQUISTA ETAS CORPO A PREZZO SCONTATO <--

Torna all'archivio