DISCROMIA CONTROL SERUM è un siero dal rapido assorbimento, ad intensa attività depigmentante per il trattamento delle macchie cutanee di ogni genesi. È formulato secondo l’esperienza dermatologica nel trattamento delle discromie. L’esclusiva tecnologia Spot Correction Complex uniforma il colorito della pelle attenuando le macchie causate da variazioni quantitative della melanina. L’azione depigmentante è potenziata dalla tecnologia brevettata RetinSphere®, complesso retinoico, che favorisce un’escoriazione delicata utile per rimuovere gli strati più superficiali della cute e contribuire al rinnovamento cellulare.
Trattamento quotidiano, ideale per viso, collo, décolleté, mani e ogni area della cute interessata da discromie. DISCROMIA CONTROL SERUM è adatto anche alla pelle più sensibile grazie agli attivi idratanti e lenitivi in esso contenuti.
Componenti principali:
Spot Correction Complex, RetinSphere®, Portulaca extract.
Modo d'uso
Applicare una o due volte al giorno distribuendo uniformemente e successivamente applicare una crema viso. È preferibile utilizzare uno schermo solare durante il giorno.
Per un risultato ottimale si consiglia l’utilizzo con Etas Control SPF50
Formato
30mL
Torna indietro