Il deodorante spray no gas Sapone di un Tempo, all’Allume di Potassio, combatte i batteri responsabili della formazione dei cattivi odori ma senza alterare la sudorazione e la naturale traspirazione della pelle. Grazie alla sua collaudata formula naturale permette di sentirsi a posto per tutto il giorno e protegge dai cattivi odori.
Arricchito con glicerina, nutre ed idrata la pelle anche più delicata. Non lascia antiestetici aloni sugli indumenti e non macchia.
Senza Alluminio Cloridrato. Senza SLES. Senza Alcool. Senza Parabeni. Senza coloranti. Testato per il nichel.
Talco: un profumo soave, femminile e rilassante che ricorda l'infanzia. Per iniziare la giornata con una sensazione di equilibrato benessere.
Ingredienti: Aqua, Glycerin, Potassium Alum, Parfum, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Coumarin, Benzyl Salicylate, Alpha-Isometyl ionone, Hydroxycitronellol, Citronellol, Geraniol.
Formato
100mL
Torna indietro