La Crema Mani Naturviti all'Argan è indicata per tutti i tipi di pelle, anche per le pelli più secche e irritate e per contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo.
Gli oli di Argan, di mandorle e di girasole sono ricchi in acidi grassi insaturi che proteggono e aiutano a ristrutturare la barriera cutanea. La formula è impreziosita da pantenolo e glicerina che aiutano l'azione idratante per una pelle morbida ed elastica.
Senza coloranti, petrolati, siliconi e parabeni.
Ingredienti
Acqua, Glyceryl stearate, cetearyl alcohol, decyl oleate, glycerin, caprylic/capryc Tryglyceride, ceteareth-12, ceteareth-20, panthenol, phenoxyethanol, pafrum, prunus amygdalus dulcis oil, helianthus anuus seed oil, argania spinosa kernel oil, bha, xanthan gum, benzoic acid, tetrasodium edta, dehydroacetic acid, sodium hydorxyde, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde.
Formato
75mL
Torna indietro