Il dentifricio Biorepair Plus Denti sensibili contiene microparticelle simili per composizione e struttura a quelle presenti nei denti (i microRepair) che, integrandosi con quelle di smalto e dentina, penetrano nei più piccoli difetti del dente riparandone la superficie danneggiata dello smalto, combattendo efficacemente placca, tartaro ed ipersensibilità dentinale.
Tale integrazione viene effettuata per combattere gli effetti legati all'usura meccanica (spazzolino) e chimica (cibi, acidi) che provoca ai denti minuscole e invisibili scalfitture in cui possono accumularsi placca, batteri e pigmenti, causando nel tempo danni più seri quali carie, deterioramento del dente, perdita delle caratteristiche estetiche (es. luminosità), aumento della sensibilità dentinale.
Biorepair Plus Denti Sensibili ristabilisce la naturale barriera dei denti contro l'ipersensibilità, per denti più forti e sani. La speciale formula non contiene silici abrasive e il suo aroma delicato è particolarmente indicato per denti sensibili.
Può essere utilizzato anche dai bambini al di sotto dei 6 anni, non contiene fluoro.
Formato
100mL
Torna indietro