Age Peel Filorga è un trattamento rigenerante esfoliante completo per la pelle a base di acido ialuronico e 12 vitamine che stimolano le funzioni vitali delle cellule.
23 aminoacidi: che favoriscono la costruzione delle proteine (elastina e collagene).
6 coenzimi: che catalizzano le reazioni biochimiche dei tessuti.
5 acidi nucleici: che attivano la comunicazione cellulare.
6 minerali: che compensano le deficienze della pelle.
2 agenti riduttori: che riducono la sintesi dei radicali liberi.
Leviga i tratti del viso in modo evidente e immediato, dall'azione rigenerante. E' un vero e proprio peeling professionale, da effetture da soli in tutta comodità e sicurezza.
Modo d'uso
Un peeling in due passaggi:
Fase 1:
Pre Peeling agli enzimi di papaina: per preparare l’esfoliazione delicatamente. Dopo la rimozione del trucco, prendere una salviettina pre-peel e distribuire uniformemente la soluzione sul viso. Ora la pelle è pronta per ricevere la maschera gel peeling.
Fase 2:
Maschera gel peeling: un cocktail di idrossiacidi (glicolico, lattico, malico, piruvico, salicilico, azelaico) garantisce un’azione efficace e progressiva nella massima sicurezza. Applicare generosamente la maschera gel peeling sul viso evitando la zona del contorno occhi. Lasciare agire per 2-6 minuti. L’azione della maschera causa una leggera sensazione di bruciore sulla pelle. Sciacquare con cura usando dei batuffoli di cotone e acqua. Sciacquare immediatamente se la pelle è molto arrossata e se il bruciore è troppo forte. 5 sedute per ottenere una pelle nuova e ritrovare un colorito visibilmente più levigato e omogeneo. Ideale anche per mantenere gli effetti dei peeling medico estetici.
Avvertenze
Evitare le esposizioni prolungate al sole senza protezione solare nelle 48 ore che seguono la seduta di Age-Peel. Non usare piu di una volta alla settimana. Non associare il programma ad altri trattamenti potenzialmente irritanti o sensibilizzanti.
Formato
Fazzolettini 5 x 3,5 ml.
Maschera Tubetto da 20 ml.
Torna indietro